Napoli Campione d'Italia e la prima collezione NFT che festeggia lo scudetto!

Napoli Campione d'Italia e la prima collezione NFT che festeggia lo scudetto!

Lo scudetto del Napoli e la città addobbata a festa stanno attirando l'attenzione di tutto il mondo, turisti arrivano per partecipare ai festeggiamenti e i napoletani in ogni parte del mondo si stanno facendo notare! I quartieri spagnoli sono ormai un tempio sacro e bandiere azzurre sventolano in tutta la città.

Tutta questa bellezza e tanta creatività andavano festeggiati anche nel Web3 e così è nata una piccola collezione di NFT che porta proprio la città nel mondo digitale! Questa collezione è già disponibile su Opensea ma a breve diventerà attiva anche qui! Nifty Naples sarà tra i primi negozi online a consentire l'acquisto di NFT senza cryptovalute!

Ci attaccano dicendo che siamo buoni solo ad usare il reddito di cittadinanza.... beh io risponderei che sappiamo usare anche blockchain, criptovalute e smart contract. Sappiamo integrare i portali e parlare di innovazione. La creatività del popolo napoletano è a 360 gradi, anche nell'innovazione!

Grande è anche il cuore dei napoletani perchè il ricavato della vendita di questi NFT verrà utilizzato per organizzare un corso di formazione per famiglie di ragazzi autistici con la collaborazione di associazioni di genitori come Cuori Blu, Bellezza dieci, Mamme Guerriere e Crescere insieme. Una rete che come sempre supporta e crea relazioni preziose.

Napoli, scudetto, autismo ed innovazione digitale in un unico progetto.

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.